Sassuolo ko con Parma qualificazione in salita
Arriva un’altra sconfitta per il Sassuolo nella Coppa Italia di C1 e ora le chance qualificazione dei neroverdi (nei 3 gironi da 4 passano ai quarti le prime 2 ma anche le due migliori terze) sono ridotte al lumicino. Martedì sera a Palagano la squadra di Aguzzoli è stata sconfitta 8-4 dal Due G Parma (detentore del trofeo) rimanendo a quota zero dopo due gare (ko 12-2 col Baraccaluga all’esordio), mentre i ducali volano in vetta solitaria a quota 6, davanti al Baraccaluga che è fermo a 3 e al Montale pure a zero, con queste ultime due squadre che si sono affrontate ieri sera in terra modenese. Decisivo il primo tempo chiuso avanti 5-0 dal Parma, nella ripresa sul 6-0 Terranova e Galletta accorciano, ma gli ospiti scappano e a poco servono i centri di Pureza e Galletta per il -4 finale. Le ultime chance di ripescaggio per il Sassuolo (anche se con differenza reti -14 è davvero dura) passano da un successo nella terza giornata del 2 dicembre col Montale in casa.
Coppa divisione. Il sorteggio di ieri ha stabilito che sarà in trasferta la sfida col Cesena del 2° turno per il Modena Cavezzo di martedì 1710 alle ore 19.
Coppa Velez. Definiti i sorteggi del 2° turno che si gioca fra il 3110 e il 211: Virtus Cibeno-Nonantola, Bondanello-Montale, Emilia Futsal-Sassuolo e Pro Patria-Aposa.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su