Seconda categoria. Caldine, il cambio in panchina fa bene

Il Gruppo Sportivo Caldine ha sostituito l'allenatore Nicola Vasetti con Ettore Nanni, ottenendo subito una vittoria in trasferta contro l'Unione Sport Firenze City. Nanni ha esperienza nella Seconda Categoria e ha allenato diverse squadre in passato.

6 febbraio 2024

Cambio in panchina nel Girone I della Seconda Categoria. Il Gruppo Sportivo Caldine ha sostituito il tecnico tornando subito alla vittoria. La società diretta dal presidente Fabrizio Zanieri, dopo gli ultimi risultati negativi, ha esonerato l’allenatore Nicola Vasetti, cha lascia insieme al collaboratore Lapo Grossi, ed ha affidato la guida della squadra a Ettore Nanni.

Per le Caldine è arrivata subito una vittoria in trasferta, nello scontro salvezza sul campo dell’Unione Sport Firenze City: a San Marcellino è finita con il successo per 3-0 da parte di una squadra che comunque rimane all’ultimo posto della classifica. Nanni è reduce dall’esperienza con l’Impruneta Tavarnuzze e negli anni precedenti, sempre in Seconda Categoria, aveva guidato lo Sporting Arno, il Sesto Calcio e i pistoiesi dell’Atletico Spedalino.

Un altro cambio di allenatore nel girone dopo quelli più o meno recenti di Sant’Agata, Santa Brigida e Nova Vigor Misericordia.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su