Seconda Categoria. I recuperi pre-natalizi. Ecco chi va in campo
La quattordicesima giornata del torneo di calcio si è chiusa, ma prima della pausa natalizia ci sarà un recupero. Prato Nord e Chiesanuova sperano di avvicinarsi alla zona playoff battendo rispettivamente Cintolese e Borgo a Buggiano. Un successo potrebbe rafforzare la candidatura per un posto nelle zone nobili.
La quattordicesima giornata del torneo si è chiusa solo pochi giorni fa. Ma prima della pausa natalizia ormai sempre più vicina, sarà necessario recuperare il turno saltato il mese scorso a causa dell’alluvione. E per alcune formazioni pratesi di Seconda Categoria, il momento di tornare in campo arriverà già fra stasera e domani.
Ad aprire le danze sarà il Prato Nord, che riceverà alle 21 la visita del Cintolese. Miele e soci sono attualmente ottavi nel girone E, con 21 punti.
E battendo il sodalizio della Valdinievole, quarto in classifica a quota 25, si avvicinerebbero alla zona playoff. E in un eventuale successo del Prato Nord spera anche il Chiesanuova, che alle 21 di domani riceverà allo Scirea un Borgo a Buggiano che ha sin qui evidenziato un rendimento piuttosto altalenante.
E visto che gli uomini di coach Gonnelli sono quinti in classifica, battendo i buggianesi potrebbero agguantare la quarta piazza. E rafforzare ulteriormente la candidatura per un posto nelle zone nobili.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su