Secondo appuntamento con le sfide di Coppa

Le formazioni maremmane tornano in campo per la Coppa Provinciale di Terza categoria: triangolari e accoppiamenti di andata e ritorno. La vincente accederà alla fase regionale e parteciperà al campionato di Seconda categoria 2024-2025. Programma: Sticciano-Alta Maremma, Scansano-Braccagni, San Quirico-Aurora Pitigliano, Paganico-Civitella, Semproniano-Virtus Amiata.

17 settembre 2023

Seconda giornata di sfide per la Coppa Provinciale di Terza categoria. Le formazioni maremmane tornano in campo per i rispettivi triangolari o accoppiamenti di andata e ritorno. La prima fase sarà composta da tre triangolari e tre accoppiamenti, con criterio di vicinorietà. La finale provinciale gara unica in campo neutro, dove necessario, tempi supplementari di 15’ ciascuno e calci di rigore secondo norma. La società vincitrice della Coppa Provinciale, accederà alla fase regionale. La vincente della fase regionale, acquisirà il diritto di partecipare al campionato di Seconda categoria 2024-2025.

Il programma (alle 15.30): Sticciano-Alta Maremma, Scansano-Braccagni, San Quirico-Aurora Pitigliano, Paganico-Civitella (alle 17), Semproniano-Virtus Amiata (alle 18).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su