Secondo tempo super. La Cuoio è Benericetti

La Cuoiopelli ha battuto il Lanciotto Campi con una prestazione perfetta nel secondo tempo, grazie ai gol di Benericetti, Lucaccini e Benericetti. La squadra di casa ha dominato la partita, nonostante il caldo, e ha chiuso la partita con un eurogol.

2 ottobre 2023

CUOIOPELLI

3

LANCIOTTO CAMPI

0

CUOIOPELLI: Pulidori, Passerotti (73’ Sgherri), Bagnoli, Viola, Colombini, Lucaccini, Benericetti, Bianchi (55’ Costanzo), Fantini (85’ Guerrucci), Cavallini, Regoli (64’ Friuli); a disposizione Brogi, Lioci, Goretti, Razzauti, Ponzolini. Allenatore Roberto Falivena.

LANCIOTTO CAMPI: Brunelli, Nocentini, Esposito, Verdi, Mazzanti, Bambi, Frezza, Thiam Mame Libasse (83’ Afelba), Cecchi (73’ Coli), Bini (30’ Beraldi), Rocco (57’ Fathou); a disposizione Roselli, Benelli, Manzatu, Fedi, Pisapia. Allenatore Riccardo Secci.

Arbitro: Buchignani di Livorno (assistenti Scellato di Prato e Luzi del Valdarno).

Marcatori: 65’ e 87’ Benericetti, 72’ Lucaccini.

Note: ammoniti Viola, Passerotti, Bagnoli e Costanzo della Cuoiopelli, Thiam Mame Libasse del Lanciotto Campi.

SANTA CROCE - Un secondo tempo perfetto consente alla Cuoiopelli di battere il Lanciotto Campi e proseguire la mini serie di vittorie dopo il successo sul campo della Geotermica. La Cuoio è padrona del campo anche nella prima sessione, ma le occasioni non arrivano. Il Lanciotto Campi si chiude bene e non rischia niente. La ripresa è totalmente diversa. I biancorossi di casa (ieri in maglia grigia con banda biancorossa) partono subito con un ritmo molto elevato, nonostante il caldo, e mettono alle corde la compagine di Secci. E sale in cattedra Benericetti che al 65’ fredda Brunelli con un secco destro da fuori area dopo una perfetta triangolazione con Fantini e Cavallinui. Passano sette minuti e la Cuoio raddoppia: angolo di Cavallini e Lucaccini di testa stacca più alto di tutti e segna il due a zero. Al 75’ Esposito salva sulla linea su colpo di testa di Benericetti e all’84’ è Pulidori a salvare la sua porta su conclusione di Beraldi. A tre minuti dal novantesimo Benericetti segna il tre a zero con un eurogol da fuori area nel sette alla sinistra di Brunelli e chiude la partita.

g.n.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su