Senesi in campo. Colligiana in casa contro il Mazzola. Asta, niente scherzi
La Colligiana e il Mazzola si sfideranno in una partita cruciale per i play off, mentre l'Asta Taverne e la Lastrigiana lottano per la salvezza.
Con il Siena impegnato a mettere un altro tassello nel mosaico promozione, in trasferta con lo Scandicci, e la Sinalunghese che osserverà il turno di riposo, la Colligiana e il Mazzola, domenica pomeriggio, scenderanno in campo per una sfida dal sapore di play off. I biancocelesti ci sono già dentro, quinti con 37 punti all’attivo, la squadra di Chini, ai nastri di partenza una delle compagini più quotate e al momento nona a quota 32, ci vuole entrare. Punti pesanti, quindi, quelli in palio allo stadio Manni di Colle Val d’Elsa.
Pesantissimi quelli che offre il confronto Asta Taverne-Lastrigiana. Gli arancioblu hanno la possibilità di respirare l’aria della salvezza: le due squadre hanno entrambe 25 punti, una vittoria permetterebbe di staccare la zona rossa della classifica e tenere a distanza l’Audax Rufina, al momento indietro di tre gradini.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su