Seravezza, quanti sorrisi: "Godiamoci il momento"

Serie D: in vista di Grosseto preoccupano gli infortuni di Mannucci e Putzolu

19 settembre 2023
Seravezza, quanti sorrisi: "Godiamoci il momento"

Seravezza, quanti sorrisi: "Godiamoci il momento"

All’indomani della vittoriosa gara contro il San Donato Tavarnelle, l’allenatore Christian Amoroso del Seravezza Pozzi ha parole di elogio per la propria squadra e commenta: "Devo fare i complimenti alla squadra perché ha giocato una grande gara contro un avversario forte e di assoluto valore. Nonostante una bella partenza da parte nostra, siamo andati sotto, ci sono stati due infortuni ma nella ripresa siamo riusciti ad ottenere quello che avevamo persone nel primo tempo".

Riguardo agli infortuni, purtroppo come conferma Amoroso non c’è da essere molto ottimisti, tant’è che l’allenatore precisa: "Per Mannucci i tempi dovrebbero essere più brevi, anche se comunque ha subito l’uscita della spalla, per Putzolu con ogni probabilità l’assenza sarà lunga e per noi è un elemento fondamentale. Nella ripresa ci siamo messi con uno schieramento ancor più offensivo, ma visto il risultato si trattava di una mossa obbligata". La squadra è comunque in salute, Amoroso è fiducioso: "Mi aspettavo prima di queste partite di inizio stagione una bella risposta sul piano delle prestazioni, poi i risultati dipendono da tanti fattori. Ora ci godiamo questa vittoria e poi penseremo alla trasferta di Grosseto dove ci attende una delle favorite del campionato".

Il capitano Marco Granaiola, premiato come miglior in campo del Seravezza dichiara: "Dedico il premio personale a tutti i compagni ed in particolare a quelli che si sono infortunati. Oggi sembrava girare tutto storto, nel primo tempo era sempre mancato un non nulla per segnare. Nella ripresa da quel punto di vista siamo stati più bravi e fortunati. Ho fiducia nel gruppo a livello tecnico, però ora siamo sempre all’inizio, questo è un girone tosto, per cui ci godiamo questo momento e poi penseremo alla gara di Grosseto. Si tratta di una gara stimolante dove affrontiamo una delle favorite del girone".

Andrea Bazzichi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su