Serie C. Alcione in forze. Pirola-Stabile ok

Anticipo di lusso a Milano: Alcione in forma sfida FeralpiSalò. Tecnico Cusatis elogia solidità e spirito di squadra. Attacco e difesa punti di forza.

di Redazione Sport
29 novembre 2024

Un anticipo di lusso quello che si gioca questa sera (20.30), con l’Alcione che farà visita alla FeralpiSalò. Gli Orange arrivano da due vittorie convincenti contro Pergolettese e Pro Patria, mostrando una solidità che li rende una delle squadre più equilibrate del girone. "Il nostro segreto sono dieci animali che corrono - aveva dichiarato il tecnico Cusatis subito dopo l’ultima vittoria - Quando si perde la palla, tutti si mettono a disposizione". Tra i punti di forza dell’Alcione c’è il tandem d’attacco Palombi-Marconi, entrambi a segno nell’ultima giornata. In difesa, poi, c’è attesa per il possibile rientro dal primo minuto della coppia centrale Pirola-Stabile, anche se, quando chiamati in causa, Ciappellano e Bertolotti hanno sempre risposto in modo più che positivo.

ALCIONE (4-3-1-2): Bacchin; Dimarco, Pirola, Stabile, Chierichetti; Bright, Bagatti, Bertoni; Invernizzi; Palombi, Marconi. All. Cusatis. Matteo Baconcini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su