Serie C. Carpi, nodo terzino. Graves sblocca Cavallini?

Il Carpi cerca un terzino sinistro per completare la rosa, con Forapani in pole position. Cavallini resta l'obiettivo principale, ma si valuta anche l'arrivo di Graves. Gli abbonamenti saranno ritirabili in sede dal 19 al 23 agosto.

14 agosto 2024
Carpi, nodo terzino. Graves sblocca Cavallini?

Il Carpi cerca un terzino sinistro per completare la rosa, con Forapani in pole position. Cavallini resta l'obiettivo principale, ma si valuta anche l'arrivo di Graves. Gli abbonamenti saranno ritirabili in sede dal 19 al 23 agosto.

A 18 giorni dalla fine del mercato al Carpi resta solo una casella (forse) da riempire, quella del terzino sinistro. Di ruolo lìnella rosa biancorossa c’è solo Cecotti, anche se il classe 2005 al momento deve fare ancora quello step di crescita tattica e fisica per poter giocarsi da subito le sue chance da titolare. In questo pre campionato mister Serpini ha prima provato Tcheuna e poi scelto dalla gara col Livorno in poi di schierare lì Marco Forapani, che a sinistra ma nel 3-5-2 ha già giocato sia alle giovanili della Spal sia in D all’Adriese. La gara di Salò ha detto che il centrocampista di Bondeno ha sofferto le sfuriate di Vesentini, facendosi trovare un paio di volte fuori posizione, ma nel suo complesso la sua prova è stata ritenuta abbastanza soddisfacente sia da mister Serpini che dal ds Bernardi, che comunque rimane vigile sul mercato. L’obiettivo numero uno resta il reggiano Cavallini, classe 2004 che complice il ko di Brekalo da quella parte è passato in queste settimane da aggregato in partenza a titolare fisso, come nel 4-3-3 proposto da Viali nel debutto a Marassi col Genoa in Coppa Italia. In queste ore però i granata stanno provando a chiudere con Simon Graves, difensore danese in arrivo dal Palermo, la pedina che potrebbe anche far partire Cavallini. Il Carpi ad oggi ha ’scartato’ tutti gli altri profili e non è detto che se non dovesse arrivare Cavallini si decida di ’abbassare’ in modo fisso Forapani mettendo dentro un centrocampista.

Abbonamenti. I tifosi biancorossi che hanno sottoscritto il proprio abbonamento potranno ritirarlo, assieme al gadget e alla propria Fidelity Card nella sede di viale dell’Industria 93 da lunedì 19 a venerdì 23 nei seguenti orari: da lunedì a giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19 e venerdì 23 solo dalle 10 alle 13.

In foto: mister Serpini.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su