Serie C femminile. Il Riccione viaggia a Trieste per mettere nel mirino la vetta

La Femminile Riccione cerca la vittoria contro la Triestina per avvicinarsi alla vetta della classifica. Il big match tra Meran e Venezia sarà decisivo per la leadership del girone B della Serie C femminile.

28 gennaio 2024

Non vuole smettere di stupire, e soprattutto vuole sfruttare l’occasione di avvicinarsi alla vetta della classifica la Femminile Riccione che oggi (calcio d’inizio alle 14.30) sarà impegnata in casa della Triestina. Le biancazzurre sono reduci dalla vittoria di misura ed esaltante contro il Sudtirol e ora proveranno a concedere il bis. Tenendo gli occhi puntati proprio su quello che accadrà nel big match di giornata, tra la prima e la seconda della classe, tra Meran e Venezia. Senza dimenticare gli impegni di Trento e Sudtirol che se la vedranno rispettivamente con Chieti e Venezia 1985.

Serie C femminile. Girone B (15ª giornata): Accademia Spal-Perugia, Sudtirol-Venezia 1985, Trento-Chieti, Triestina-Femminile Riccione, Venezia-Meran, Vicenza-Condor Treviso, Villorba-Padova, L’Aquila-Jesina.

Classifica: Meran 34; Venezia 30; Trento, Sudtirol 29; Riccione 28; Venezia 1985 26; Chieti 24; Padova 21; Villorba 19; Jesina, Vicenza 15; Triestina 12; Accademia Spal 11; L’Aquila 9; Condor Treviso 8; Perugia 0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su