Serie d: atteso per oggi un nuovo innesto nell’organico di bonura. La Sangio si assicura Patata, stringe i tempi per Martinelli e va a caccia di baby

Il tecnico Marco Bonura fa il punto sul mercato della Sangiovannese, cercando un centrocampista d'esperienza e un giovane talento. L'ufficializzazione di nuovi arrivi potrebbe chiudere il mercato degli over. La preparazione inizia il 29 luglio.

16 luglio 2024
La Sangio si assicura Patata, stringe i tempi per Martinelli e va a caccia di baby

La Sangio si assicura Patata, stringe i tempi per Martinelli e va a caccia di baby

SAN GIOVANNI

Marco Bonura è atteso oggi in sede per fare il punto della situazione sulle ultime operazioni di mercato utili a completare, definitivamente, la rosa della Sangiovannese. Il tecnico azzurro si è finora detto soddisfatto del lavoro portato avanti da Giuseppe e Lorenzo Morandini oltre a Cristiano Caleri, mancano ancora delle quote soprattutto del 2005 e 2006 per dirsi al riparo da ogni spiacevole situazione e, soprattutto, un centrocampista d’esperienza che possa colmare le dolorose partenze di due elementi chiave come Baldesi e Massai che hanno deciso di giocare altrove. Dopo l’ufficializzazione di Pardera ci sarebbe nel mirino un calciatore di 22-23 anni non allenato da Bonura nelle ultime due stagioni ma che il 45enne eugubino d’adozione ha, però, incontrato come avversario nel corso dei suoi sei anni di esperienza nel girone.

Potrebbe arrivare fin da oggi il classico nero su bianco, qualora si concretizzasse l’affare il mercato della Sangiovannese in fatto di over sarebbe praticamente chiuso in attesa che possa essere ufficializzato l’esterno mancino Sean Martinelli che Bonura potrebbe decidere di far giocare sia come terzo di difesa o come quinto di centrocampo, ruolo questo che più si addice per caratteristiche al classe 2000 già in forza al Montevarchi per quattro anni oltre a Sansepolcro e Riccione dove ha militato nell’ultimo anno. La preparazione, come noto, partirà ufficialmente lunedì 29 luglio: ieri intanto il club ha ufficializzato l’ingaggio del portiere Luca Patata, ex Sansepolcro.

Massimo Bagiardi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su