Serie D, il programma. Pistoiese, big match: arriva il Lentigione
Pistoiese e Lentigione si affrontano in uno dei big match della diciassettesima giornata di campionato. La Pistoiese, in difficoltà societarie, ha annunciato di andare avanti con giovani giocatori. La classifica vede Ravenna in testa con 33 punti.
Tra i big match di giornata spicca quello tra Pistoiese e Lentigione. Proprio ieri gli arancioni toscani, che stanno vivendo un difficile situazione societaria, hanno annunciato che, d’ora in poi, andranno avanti con lo staff tecnico della Juniores e con molti giocatori giovani per provare a salvarsi.
Il programma della diciassettesima giornata: Borgo San Donnino-Victor San Marino, Certaldo-Carpi, Fanfulla-Sant’Angelo, Forlì-Aglianese, Imolese-Ravenna, Pistoiese-Lentigione, Prato-Corticella, Progresso-Mezzolara, Sangiuliano City-Sammaurese.
La classifica: Ravenna 33; Victor San Marino 30; Corticella e Forlì 28; Carpi, Lentigione e Pistoiese 27; Imolese e Fanfulla 24; Aglianese e Sammaurese 21; Prato 20; Sangiuliano City e Sant’Angelo 19; Progresso 16; Mezzolara 12; Certaldo 11; Borgo San Donnino 10.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su