Sestese avanti tutta. Luco, poker d’autore. Antella ad alta quota

In Promozione si è disputata la penultima del girone di andata. In settimana verrà recuperato il turno della 10ª giornata....

18 dicembre 2023
Luco, poker d’autore. Antella ad alta quota
Luco, poker d’autore. Antella ad alta quota

In Promozione si è disputata la penultima del girone di andata. In settimana verrà recuperato il turno della 10ª giornata. Ha riposato A.G. Dicomano. Questi i risultati.

Girone A. Settimello-San Marco Avenza 2-1. Uno straordinario Settimello brinda al successo (il terzo) rimontando il gol iniziale di Shqpy. Con Calabretta e Ussia i gol vincenti.

San Piero a Sieve-Lun. Pontremolese 0-3. Momento di difficoltà per il San Piero che si ferma di nuovo in casa. I gol: Petracci, doppietta di Simonelli.

Luco-Casalguidi 4-1. Alivernini, Parrini, Del Re e Marucelli sono gli autori del poker vincente. E’ un Luco che vuole tornare in alto.

Girone B. C.S. Lebowski-Atl.Piombino 1-2. Il Lebowski incassa una sconfitta amara per una traversa di Quadri e per le opportunità di Calbi e Celentano. I gol: Gentili e Lepri, Giuntoli per i locali.

Sestese-Saline 1-0. Un solo gol, quello di Manganiello (un palo e un rigore non dato a Ciotola, più una traversa di Manganiello) quanto basta alla Sestese per conservare la vetta della classifica.

Porta Romana-S.Miniato Basso 2-5. Un’altra giornata negativa per il Porta Romana che rimedia una manita. I gol: Luca e Alessandro Remedi, Morelli, doppietta di Mori; Diaby e Gori per i padroni di casa.

Girone C. Pienza-Affrico 0-3. In terra senese Centrone, Rocchini e Vecchi fanno volare la capolista Affrico che non sbaglia colpo.

Torrita-Grassina 1-0.Niente da fare. Il Torrita è riuscito a mettere il Grassina nel Sacco, l’autore del gol.

Antella-Chiantigiana 1-0. Grazie a Santucci l’Antella sale al 2° posto.

Fiesole-Settignanese 0-3. Tofanari, Marrani e Corri stendono il Fiesole. Alberoro-Sansovino 0-2 (sabato). Miccio è andato in gol due volte.

Casentino Academy-Torrenieri 1-0 (sabato). Gol di Cipriani.

G. Pul.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su