"Sfida tra protagoniste a Macerata: Settempeda-Portorecanati"

Claudio Eleuteri, allenatore dell'Elite Tolentino, presenta le gare della terza giornata del girone C di Prima categoria. Ogni squadra affronta una sfida diversa, ma tutte dovranno lottare per raggiungere i risultati desiderati.

7 ottobre 2023

Claudio Eleuteri, allenatore dell’Elite Tolentino, presenta le gare della terza giornata del girone C di Prima categoria.

Cingolana San Francesco-Camerino: "Il Camerino è atteso da un match impegnativo, ma deve fare risultato per rimanere nelle zone alte. Ma non sarà facile a Cingoli con i locali che si faranno valere sul loro campo".

Folgore Castelraimondo-Urbis Salvia: "La Folgore farà di tutto per regalare la prima gioia al pubblico, l’Urbis Salvia è attesa da una gara delicata".

Montecassiano-Elite Tolentino: "Affrontiamo una matricola che si è mossa bene sul mercato ed è preparata, per allungare la serie positiva dovremo superare non poche difficoltà".

Passatempese-Montecosaro: "Passatempo avrà voglia di riscatto e per il Montecosaro si profila un match delicato".

Pinturetta-Esanatoglia: "Squadre a caccia di vittoria. L’Esanatoglia ha dimostrato di essere quadrata, la Falcor dovrà costruire in casa il campionato".

Settempeda-Portorecanati: "Una sfida tra protagoniste: la Settempeda deve dare continuità al cammino per stare lassù, gli arancioni sono ben organizzati e affrontarli è complicato".

Vigor Montecosaro-Caldarola: "La Vigor mi ha destato una bella impressione, di fronte avrà un Caldarola giovane e di temperamento".

Montemilone Pollenza-San Claudio: "San Claudio è una matricola che può contare su un gruppo compatto che si conosce molto bene, dall’altra parte c’è una squadra organizzata che costituisce un osso duro per chiunque".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su