Signa-Scandicci, a voi. Lastrigiana rischiatutto

Questa 3ª giornata del campionato di Eccellenza propone sfide interessanti tra Lanciotto Campi-Tuttocuoio, Signa 1914-Scandicci, Colligiana-Rondinella, Siena-Lastrigiana, Audax Rufina-Asta, Baldaccio Bruni-Pontassieve e Nuova Foiano-Firenze Ovest. Tutte le squadre sono pronte a dare battaglia per una giornata di grande calcio.

24 settembre 2023
Signa-Scandicci, a voi. Lastrigiana rischiatutto

Signa-Scandicci, a voi. Lastrigiana rischiatutto

Questa 3ª giornata del campionato di Eccellenza propone alcune sfide interessanti che fanno lievitare tantissimo l’interesse su questa affascinante categoria. Queste le gare in programma alle ore 15. Riposa la Fortis Juventus.

Girone A

Lanciotto Campi-Tuttocuoio (arbitro Danesi di Pistoia). L’allenatore campigiano Secci non potrà utilizzare Fedi e Bonciani, da valutare le condizioni di Pisapia ancora non al meglio.

Girone B

Signa 1914-Scandicci (arbitro Macca di Pisa). Per la partitissima al "Bisenzio" i canarini di Scardigli saranno privi di Becagli, con il resto del gruppo pronto a sfoderare un’altra bella prestazione, puntando sul buon momento del trequartista Sdaigui andato a segno contro il Pontassieve. Lo Scandicci di Fattori sarà privo di Menini squalificato, mentre Vezzi rientrerà la settimana prossima.

Colligiana-Rondinella (arbitro Giovanili di Arezzo). Con le due gare di Coppa Italia questa è la terza sfida in un mese fra i senesi e la Rondine di Francini che al "Manni" si presenta senza Cecchi e Poggiali. Colligiana priva di Paparusso, Marabese e Calamassi.

Siena-Lastrigiana (arbitro Lena di Treviso). La Lastrigiana del presidente Vignolini è la prima squadra a far visita al nuovo Siena di Magrini sul campo del "Berni" che sarà invaso dai tanti tifosi bianconeri. Il tecnico Gambadori avrà tutta la rosa a disposizione tranne l’attaccante Del Pela ancora convalescente.

Audax Rufina-Asta (arbitro Foresi di Pistoia). Con il recupero di Tanini e Bianchi la Rufina affronta l’Asta di Guidi al gran completo.

Baldaccio Bruni-Pontassieve (arbitro De Paolis di Cassino). Trasferta insidiosa per la squadra di Brachi priva di Fani (Serrotti o Pruneti i sostituti) che allo Zanchi troverà una Baldaccio pronta a dare battaglia.

Nuova Foiano-Firenze Ovest (arbitro Raciti di Siena). Per questa trasferta aretina Targetti non potrà contare su Rossi e Vanni.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su