Spogliatoi. Il vicepresidente Bizzarri: "Passaggio meritato. Adesso viene il bello, la strada è ancora lunga»
Il Persiceto ottiene la qualificazione in modo sofferto ma meritato per tornare in Promozione. Il vice presidente elogia lo sforzo del team e la fiducia nella società. Fabio Onestini ammette la superiorità degli avversari ferraresi con sportività.
"E’ stata una qualificazione sofferta, ma meritata – è l’analisi a fine gara del vice presidente Ennio Bizzarri – E’ stato necessario sobbarcarci le fatiche dei supplementari, ad ogni modo il risultato è giusto. Adesso comincia il bello. Dopo una stagione stupenda e il trauma della retrocessione, adesso abbiamo l’occasione di ritornare in Promozione. Sappiamo che la strada è ancora lunga e molto difficile, ma a noi piacciono le imprese. Ringrazio tutto lo staff tecnico e giocatori per la disponibilità al sacrificio e la fiducia nella società, cosa niente affatto scontata di questi tempi".
Ammette la superiorità dei ferraresi Fabio Onestini, allenatore del Persiceto. "Il passaggio della X Martiri ci sta – commenta con sportività il tecnico bolognese – ha costruito più occasioni di noi, ma abbiamo comunque tenuto bene il campo, anche quando siamo rimasti in inferiorità numerica per un’ingenuità".
f. v.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su