Squillo Castiglionese, c’è Kameni

La Castiglionese ha ufficializzato l'arrivo di Valerie Kameni, centrocampista camerunense classe 1990, per allungare la rosa in mediana. Kameni è pronto per l'impegno di domani contro la Terranuova Traiana.

23 settembre 2023

Roberto Fani è stato di parola. La Castiglionese dopo la partenza di Leonardo Bianchi e con Talladira ancora ai box per problemi fisici è corsa ai ripari. Il club viola ha ufficializzato nelle ultime ore l’arrivo di un centrocampista per allungara una rosa che di fatto in mediana annoverava solo fino a domenica scorsa due pedine di ruolo. L’ultimo arrivo in ordine di tempo risponde al nome di Valerie Kameni.

Originario del Camerun, classe 1990, Kameni ha mosso i primi passi tra le fila della Sambonifacese, vestendo poi varie divise soprattutto in serie D come quelle di Sangiovannese, Rieti, Gragnano, Isernia, passando poi alla Baldaccio Bruni, quindi al Tuttocuoio e alla Chiantigiana dove ha giocato la stagione scorsa. Il centrocampista si è già unito ai nuovi compagni posando anche con la maglia della Castiglionese e quindi sarà a disposizione di Roberto Fani per l’impegno di domani pomeriggio allo stadio Faralli contro la big Terranuova Traiana con calcio di inizio fissato alle ore 15.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su