Stamani alle 11 escono i calendari, alle 12 il raduno ufficiale. La serie C riparte dal Comunale. Trasferta in anticipo sul Saracino

Via nel weekend del 25 agosto. La settimana dopo il club chiede. di non giocare la domenica. per evitare la concomitanza.

15 luglio 2024
La serie C riparte dal Comunale. Trasferta in anticipo sul Saracino

La serie C riparte dal Comunale. Trasferta in anticipo sul Saracino

AREZZO

Tutto pronto per una nuova stagione amaranto. Inizia a tutti gli effetti oggi il ritiro dell’Arezzo per preparare l’anno che verrà e che parte ufficialmente con l’esordio in Coppa Italia dell’11 agosto. Alle ore 12 di questa mattina il raduno, poi nel pomeriggio il primo allenamento al centro sportivo di Rigutino, mentre da domani le sedute saranno due al giorno, la mattina dalle 9 alle 11.30 e il pomeriggio dalle 17 alle 19.30. La squadra resterà a Rigutino fino al prossimo 4 agosto. Tre settimane in cui mettere benzina nelle gambe e assimilare l’idea di calcio del nuovo tecnico Emanuele Troise, che ha voluto già la settimana scorsa radunare il gruppo per conoscerlo meglio, approfittando dei consueti appuntamenti con visite mediche e test atletici. Tra i tifosi, insomma, c’è attesa per vedere i propri beniamini e i volti nuovi all’opera, ma non solo. C’è anche attesa, infatti, per l’uscita dei calendari della serie C che è in programma per questa mattina a partire dalle ore 11.

Il campionato inizia il fine settimana del 25 agosto e l’Arezzo dovrebbe debuttare in casa per poi disputare in trasferta il turno che coincide con la giostra del Saracino del 1° settembre. Da anni, ormai, la società amaranto fa richiesta di giocare in anticipo e in trasferta il turno concomitante con la rievocazione storica aretina.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su