Tau Futsal cala il tris. E stasera c’è il derby a Siena

13 ottobre 2023
Tau Futsal cala il tris. E stasera c’è il derby a Siena

Tau Futsal cala il tris. E stasera c’è il derby a Siena

Avvio oltre le più rosee previsioni. Terzo successo consecutivo per il Tau Futsal. L’ultimo match con il Deportivo Chiesanuova, caratterizzato da tanto agonismo, nel quale il Tau va subito avanti con il gol di Izouhar, pescato da una palla deliziosa di Barone. Il Deportivo si scuote e, prima trova il pari, poi il vantaggio. Pucci sfrutta al meglio una situazione in area di rigore e batte Ramirez per il pari amaranto prima del riposo.

Nella ripresa partenza super, con la doppietta di Salvador. Poi un intervento dell’estremo difensore del Chiesanuova lascia i fiorentini in quattro. Allo scadere del tempo regolamentare gli ospiti trovano il meno uno, ma il verdetto è scritto e, per i ragazzi di coach Filippo Edi (foto) arriva il terzo successo.

Questa sera il Tau Futsal sarà di scena a Siena, ore 21.30, alla palestra "Ceccherini", per un derby che vedrà la formazione altopascese contrapposta al GS Alberino, una delle squadre più in forma del campionato. Buone notizie anche dalle giovanili. I campioni regionali Under 21 di coach Settembrini saranno in trasferta contro il Cus Pisa (domani, ore 16). Per la rinnovata Under 19 di Acciaio e Giannetti prima casalinga a Orentano contro lo Scintilla (domani, ore 15); la nuova Under 17 di coach Demi se la vedrà con il Futsal Prato, sempre domani, ma alle 17.

M. S.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su