TERZA CATEGORIA. Un turno spezzatino. E in Coppa lo Stiava passa alla monetina

La Terza categoria di Lucca e Massa Carrara è in campo con partite spalmate su più giorni. Oggi si gioca Sant'Alessio-Sporting Forte, Bargecchia-Atletico Marginone e Stiava-Folgore Segromigno. Lunedì Sporting Marina-Monti e mercoledì derby Seravezza FC-Sporting Forte dei Marmi.

21 ottobre 2023

Terza giornata di campionato in Terza categoria dove il turno anche a questo giro è spalmato su più giorni in stile spezzatino.

Nel girone B di Lucca si è partiti ieri sera con l’anticipo del venerdì Retignano-Vorno. Oggi alle ore 15 Sant’Alessio-Sporting Forte (a Carignano) e alle 15.30 Bargecchia-Atletico Marginone (a “Le Colline“) e Stiava-Folgore Segromigno (al “Martellini“).

Nel girone unico di Massa Carrara invece l’anticipo di ieri sera è stato SalaVetitia Seravezza FC-Pontremoli. Oggi la Montagna Seravezzina alle 15.30 è di scena al “San Carlo Borromeo“ di Massa contro lo Spartak Apuane. Chiude lunedì sera nel posticipo Sporting Marina-Monti alle 20.30 al “Pedonese“.

Mercoledì poi tornerà la Coppa provinciale col derby Seravezza FC-Sporting Forte dei Marmi, prima gara del triangolare valevole per gli ottavi di finale (la terza squadra è lo Stiava, che il turno l’ha passato alla monetina nel sorteggio con il Bargecchia con cui era pari in tutto dopo il triangolare eliminatorio).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su