Terza categoria. Valbisenzio punta alla Promozione

La squadra vuole centrare l’obiettivo sfumato per poco. Resta il tecnico Imbriano. per la terza stagione .

22 settembre 2023
Valbisenzio punta alla Promozione

Valbisenzio punta alla Promozione

E’ un ’roster’ di tutto rispetto quello della Valbisenzio Academy, versione 202324, che tenterà l’assalto alla promozione. In panchina è rimasto Antonio Imbriano, per la terza stagione consecutiva. E dopo due campionati passati a ridosso della zona playoff, il gruppo mira a fare un salto di qualità e a lottare per le primissime posizioni del campionato di Terza Categoria, ormai pronto a prendere il via.

Il debutto in coppa è stato se non altro incoraggiante, alla luce del 4-1 esterno imposto all’Eureka nella prima giornata di Coppa Faggi. La parola d’ordine dovrà essere continuità, per puntare in alto. E la società ne è al corrente.

Ecco la rosa: Federico Antonelli, Tommaso Attucci, Matteo Bardazzi, Dario Biancalani, Alessio Fattori, Alessandro Duca. E ancora: Duccio Fioretti, Leonardo Ghianni, Alessio Gramigni, Andrea Langianni, Samuele Lucarella, Marco Langianni, Senaid Lulja, Luca Tardelli, Leonardo Lunghi, Maximilian Mazzini, Salvatore Mazzola, Damiano Pacca, Matteo Pacini, Luca Rossellò e Lorenzo Tardelli.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su