Tifosi mobilitati. Biglietti acquistabili a Badesse dalle 13

La Robur gioca oggi la sua prima partita casalinga, con tanti tifosi pronti a sostenere la squadra. Aperte le porte del Berni di Badesse, biglietti acquistabili anche sul posto. Partita valida per la terza giornata del campionato. #calcio #Robur #Badesse

24 settembre 2023

Ci siamo: questo pomeriggio la Robur giocherà la sua prima partita casalinga, dopo l’esordio vittorioso di domenica scorsa. E saranno tanti i tifosi presenti al Berni di Badesse, pronti a sostenere Bianchi e compagni nella loro nuova battaglia. "Li ringrazio come li ho ringraziati a Borgo San Lorenzo – ha dichiarato mister Magrini –, sono un grande aiuto per noi, un fattore che può aumentare il potenziale della squadra. Il loro contributo è fondamentale".

I cancelli e la biglietteria dell’impianto saranno aperti al pubblico a partire dalle 13,45. E, al fine di evitare disagi alla circolazione stradale, verrà messo a disposizione il parcheggio della Sogegross, in via della Resistenza 136, Badesse. I sostenitori bianconeri che non hanno ancora acquistato il biglietto per assistere alla sfida potranno farlo anche sul posto, a partire dalle 13.

La partita è valida la terza giornata del campionato. Le altre sfide in programma sono: Audax Rufina-Asta, Baldaccio Bruni-Pontassieve, Castiglionese-Terranuova Traiana, Colligiana-Rondinella Marzocco, Nuova Foiano-Firenze Ovest, Signa-Scandicci, Mazzola-Sinalunghese. Riposa: Fortis Juventus.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su