Torneo della Montagna: il Montecavolo ospita la capolista. Si gioca (tempo permettendo) alle 21,15. Villa Minozzo, occhio allo sgambetto

Il maltempo ha già causato rinvii nel calcio dilettantistico, ma la partita tra Spqm Montecavolo e Villa Minozzo potrebbe disputarsi stasera a Quattro Castella. In palio il duello tra i bomber Fiocchi e Ferrario, entrambi a quota tre gol. Il Villa Minozzo guida il girone A con 9 punti, mentre il Montecavolo ne ha 6. Entrambi confermano gli esterni, ma ci sono assenze da gestire.

26 giugno 2024
Villa Minozzo, occhio allo sgambetto

Villa Minozzo, occhio allo sgambetto

Già rinviate Baiso-Felina

(girone A) e Vettus-Borzanese (B), il maltempo farà disputare la gara tra Spqm Montecavolo e Villa Minozzo in programma stasera a Quattro Castella (ore 20 i Giovanissimi, 21.15 i Dilettanti)?

Vedremo. Sarebbe un peccato non poter almeno godersi uno dei match programmati in questo turno infrasettimanale (4ª giornata), dove c’è una sfida nella sfida: quella tra i bomber Luca Fiocchi (Montecavolo) e Carlo Emanuele Ferrario, entrambi a quota tre gol nella classifica marcatori. All’andata finì 2-1 per il Villa Minozzo, capolista del girone A con 9 punti in tre partite. Il Montecavolo ne ha 6, il Baiso Secchia 3 e il Felina neanche uno.

Nel Montecavolo confermati gli esterni Borghi, Fiocchi, Vaccari e Binini. E’ invece indisponibile Leonardi che verrà sostituito da Micheal, puntero ex Bagnolese e Lentigione, classe 2002, che nell’ultima stagione ha fatto bene nella Vogherese.

Nel Villa Minozzo confermati

gli esterni Ferrario, Mordini e Setti, mentre sarà assente Spinola.

La scelta degli ultimi due esterni sarà fatta nelle ultime ore.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su