Trestina sfida il San Donato. Tutti confermati
Il Trestina si prepara ad affrontare la difficile trasferta contro il San Donato Tavarnelle. L'allenatore Ciampelli descrive l'avversario come una squadra esperta e solida. Il club ha integrato la rosa con due nuovi giocatori, uno dei quali è convocato. Menghi torna a disposizione e la formazione dovrebbe essere la stessa della settimana scorsa.
TRESTINA – Reduce dalla vittoria contro il Ghiviborgo, il Trestina è atteso oggi dalla difficile trasferta contro il San Donato Tavarnelle: "Avversario tosto - afferma l’allenatore bianconero Davide Ciampelli - che ha caratteristiche completamente diverse da quella che abbiamo affrontato 7 giorni fa. Una squadra esperta, con tanti giocatori che conoscono bene questo girone. In 3 delle prime 4 gare non hanno subìto gol e questo è un indice di solidità".
In settimana, dopo le partenze di Cenerini e Montanari, il club altotiberino si è mosso sul mercato integrando la rosa con il portiere Matteo Fiorenza (ex Torino Primavera) ed il centrale difensivo Marzio Pica (giovanili Lazio, poi Sambenedettese e Pineto): il primo figura nell’elenco dei convocati, mentre il secondo deve ancora lavorare per ritrovare una condizione ottimale.
Intanto però Torna finalmente a disposizione Menghi ("un elemento - dichiara Ciampelli - che potrà darci molto") che partir dalla panchina. La formazione dovrebbe ricalcare quella di 7 giorni orsono.
TRESTINA: Tozaj, Irione, Dottori, Farneti, Contucci, Sensi, Belli, Gramaccia, Tascini, Di Nolfo, Omohonria. All. Ciampelli.
Arbitro: Giordani di Aprilia.
Paolo Cocchieri
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


