Trodica scatenato: Monte San Giusto schianta la Sangiorgese

Il Trodica si impone 3-0 sulla Sangiorgese Monterubbianese con una doppietta di Garbujo e una rete di Panichelli. Il team di Lelli ha sfruttato al meglio l'avvio shock, mentre gli ospiti pagano caro l'inizio sfortunato con un palo.

1 ottobre 2023

TRODICA

3

SANGIORGESE

0

TRODICA: Monti, Ciccalè (8’st Ciccarelli), Stortini, Monserrat, Berrettoni, Romagnoli (39’st Cognigni), Panichelli, Garbujo (30’st Sanneh), Bonvin (25’st Usignoli), Titone (41’st Ferreyra), Emiliozzi. All. Lelli.

SANGIORGESE MONTERUBBIANESE: Marani (19’ Grandi), Nezziri (19’ Venturim), Gentile; Juvalè, Raschioni, Trombetta; Murazzo (20’st Ricci), Frinconi, Frascerra (11’st Galli), Pampalo (28’ Petrarulo), Amadio. All. Mengoni.

Arbitro: Malascorta di Jesi.

Reti: 6’ e 20’st Garbujo, 8’ Panichelli.

Secondo successo di fila per il Trodica che, dopo il blitz ad Appignano, si scatena contro la Sangiorgese Monterubbianese. Una vittoria maturata subito, grazie all’uno-due tutto argentino griffato da Garbujo e da Panichelli. Gli ospiti restano in fondo alla classifica. Il team di Mengoni ha pagato caro l’avvio shock, poi è stato pure sfortunato, con un palo a metà frazione che poteva riaprire i giochi. Il tris è giunto in avvio di ripresa di nuovo grazie all’ex Atletico Ascoli, ben servito da Titone.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su