Trofeo Nereo Rocco: domani il gran galà di Calcio Giovanile

Domani, all'Auditorium di Coverciano, si svolgerà la 44° edizione del Galà dei Premi Nereo Rocco, con premi nazionali e cittadini per sport, giornalismo, personaggio emergente e carriera. Presidente della giuria Maurizio Francini.

13 settembre 2023


Trofeo Nereo Rocco: domani il gran galà di Calcio Giovanile

Trofeo Nereo Rocco: domani il gran galà di Calcio Giovanile

Tutto pronto per il gran galà dei premi nazionali e cittadini Nereo Rocco. Domani, con inizio alle 18.30, all’Auditorium del Centro Tecnico di Coverciano, si svolgerà la cerimonia di consegna dei premi. Questi i premiati per la 44° edizione della manifestazione organizzata dalla Settignanese. Il premio nazionale per lo sport verrà assegnato al capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi e alla famiglia Astori in memoria di Davide; per il giornalismo a Massimo Marianella; per il personaggio emergente a Thiago Motta allenatore del Bologna.

Premio nazionale alla carriera al campione del mondo Marco Tardelli; premio Città di Firenze all’ex viola Andrea Orlandini; premio speciale Us Settignanese a Furio Valcareggi. Diavoli d’argento ad Andrea Faggi presidente Aics, Paolo Milanesi allenatore della Settignanese e all’arbitro Manuela Nicolodi. Presidente della giuria è Maurizio Francini, direttore di Coverciano (nella foto), insieme a Furio Valcareggi, al presidente della Settignanese Maurizio Romei ed esperti del settore.

F. Que.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su