Turrini e Brambilla presentano a Forlì il loro ‘Romanzo Inter’

Questa sera a Forlì, due giornalisti di fama, Leo Turrini e Michele Brambilla, presenteranno il loro libro "Romanzo Inter" alla presenza del presidente dell'Inter Club Forlì. Lunedì 4 dicembre, Ivano Bordon presenterà il suo libro "In presa alta".

12 ottobre 2023
Turrini e Brambilla presentano a Forlì il loro ‘Romanzo Inter’

Turrini e Brambilla presentano a Forlì il loro ‘Romanzo Inter’

Appuntamento per i tifosi romagnoli dell’Inter questa sera a Forlì. Alle ore 20 infatti, al Circolo Aurora ospitato nelle sale di Palazzo Albicini in corso Garibaldi 80, vi sarà la presentazione del libro ‘Romanzo Inter’ (ed. Minerva) alla presenza degli autori, ovvero due giornalisti di fama: Leo Turrini, in questi anni anche noto volto televisivo delle trasmissioni Sky dedicate alla Formula Uno, e Michele Brambilla, già direttore del Qn e del Resto del Carlino. A introdurre i due attesi ospiti sarà Oreste Lugaresi, presidente dell’Inter Club Forlì, il sodalizio sempre ai vertici nazionali per numero di iscritti, promotore della serata.

Sarà l’occasione per ripercorrere la storia nerazzurra con due eccellenti tifosi che uniscono la passione e la fede sportiva interista a quella giornalistica. "È il primo di alcuni eventi che abbiamo in programma per festeggiare degnamente i 60 anni del nostro Inter Club – afferma Lugaresi – e sarà anche l’occasione per un incontro culturale e sportivo, oltre che per essere vicini alla nostra squadra del cuore".

Recentemente Turrini e Brambilla hanno presentato il libro a Massimo Moratti, l’indimenticato presidente del triplete. Il volume, infatti, ha la prefazione dello stesso Moratti e la postfazione di Roberto Boninsegna, grande goleador nerazzurro. Per partecipare alla serata, dove è prevista una conviviale a cui seguirà il dibattito, occorre prenotarsi a [email protected].

Altro appuntamento lunedì 4 dicembre con la presenza di Ivano Bordon, portiere e campione nerazzurro, che presenterà il suo libro ‘In presa alta’ (ed. Caosfera).

Alessandro Rondoni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su