Ultimissime. A Uopini ripresi gli allenamenti. Boccardi ci prova

Gli allenamenti della Robur sono ripresi a Uopini dopo due giorni di riposo, in vista dell'anticipo dell'11ma giornata contro la Colligiana. Valutazioni su Boccardi e Ravanelli, mentre il rinvio della decima giornata ha permesso a tutti di riposare.

8 novembre 2023

Sono ripresi a Uopini, dopo due giorni di riposo, gli allenamenti della Robur. Nel mirino dei bianconeri la gara casalinga con la Colligiana, anticipo dell’11ma giornata. Inizierà sabato, contro i biancorossi, un altro periodo bello intenso, per Bianchi e compagni, con il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo in casa del Signa e il ritorno al Berni la domenica successiva, per ospitare il Baldaccio Bruni.

Dal campo, ieri alla ripresa, non sono arrivate sostanziali novità: mister Magrini spera di avere nuovamente a disposizione Boccardi, fermato da problemi fisici nelle ultime settimane. Da valutare anche Ravanelli. Il rinvio della decima giornata ha permesso a tutti di tirare un po’ il fiato. Non è escluso quindi che la formazione anti Colligiana, scelta da mister Magrini, possa ricalcare in larga parte quella vista all’opera nelle ultime partite.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su