Ultimissime. Prosegue a Uopini la preparazione. Biglietti in vendita

La Robur si prepara per la partita di domenica con l'Asta: tutti a disposizione tranne Ricciardo e Hagbe Hagbe. Biglietti in vendita dalle 17 alle 20, sabato dalle 15 alle 18 e domenica allo stadio dalle 13,30. Prezzo 5€ gradinata, 10€ tribuna coperta. Ingresso gratuito per portatori di handicap.

19 ottobre 2023

Prosegue sul campo di Uopini la preparazione della Robur in vista della partita di domenica con l’Asta, in programma allo stadio Berni di Badesse alle 15. Tutti a disposizione di mister Magrini (squalificato, al suo posto Gill Voria), i bianconeri, a eccezione di Ricciardo, comunque sulla via del recupero. Non prenderà però parte alla sfida anche Hagbe Hagbe, espulso al Matteini di Terranuova Bracciolini.

Da oggi inizierà la vendita dei tagliandi per assistere al match, al sottopassaggio della Lizza: la biglietteria sarà aperta dalle 17 alle 20, così anche domani. Sabato invece i ticket saranno acquistabili dalle 15 alle 18. I tifosi bianconeri potranno comprare il biglietto anche domenica allo stadio, a partire dalle 13,30 (i cancelli del Berni si apriranno alle 13,45). Il costo è di 5 euro per la gradinata e di 10 euro per la tribuna coperta. Ingresso gratuito, previa comunicazione alla società, per i portatori di handicap con invalidità al 100 per cento.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su