Un arbitro di Pistoia per lo United Riccione

Domani Lo United Riccione affronterà l'Avezzano con Alessandro Niccolai come arbitro. Sarà la prima partita per il nuovo allenatore Giancarlo Riolfo dopo l'esonero di Nico Pulzetti. Le designazioni del girone F sono state rese note.

14 ottobre 2023

Lo United Riccione domani torna sull’erba del campo di via Arezzo per affrontare l’Avezzano e a dirigere i novanta minuti della sesta giornata di campionato sarà Alessandro Niccolai. Il fischietto della sezione di Pistoia sarà assistito da Enrico Rossetto di Schio e Angelo Macchia della sezione di Moliterno. Sarà la prima sulla panchina biancazzurra per mister Giancarlo Riolfo, dopo l’esonero a inizio settimana del tecnico riminese Nico Pulzetti.

Le designazioni del girone F: Chieti-Tivoli (Recchia di Brindisi), Termoli-Sora (Pascuccio di Ariano Irpino), Matese-Roma City (Amadei di Terni), L’Aquila-Atletico Ascoli (Rodighiero di Vicenza), Real Monterotondo-Vastogirardi (Dallaga di Rovigo), Notaresco-Alma Juventus Fano (Testoni di Ciampino), Sambenedettese-Fossombrone (Rodigari di Bergamo), Campobasso-Vigor Senigallia (Pizzi di Bergamo), United Riccione-Avezzano (Niccolai di Pistoia).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su