Un servizio a supporto alle società

Il Comitato Regionale Toscana Lega Nazionale Dilettanti offre un servizio di consulenza alle società associate, con videoconferenze, dispense e risposte alle domande più interessanti. Da questa settimana, inoltre, sarà possibile avere un confronto diretto con i consulenti.

12 ottobre 2023

Un’ulteriore iniziativa del Comitato Regionale Toscana Lega Nazionale Dilettanti a supporto delle società. "Grazie al costante lavoro dei consulenti fiscali Sisani e Boschi - fa presente il presidente Paolo Mangini - e, dopo aver pubblicato in questi ultimi mesi sul nostro sito le dispense e le risposte alle domande più interessanti inerenti la nuova legge sull’ordinamento sportivo, nei giorni scorsi si sono tenute cinque videoconferenze con le società di tutte le Delegazioni provinciali. L’iniziativa ha avuto un grande successo di partecipazione, con la formula che prevedeva non solo l’esposizione dei punti più controversi della nuova normativa da parte dei due consulenti, ma anche la possibilità di interloquire con domande e risposte che vertevano principalmente su problemi reali interni alle nostre associate".

Il servizio di consulenza del Comitato però non termina qua, ma continua. A partire da questa settimana, in occasione delle riunioni istituzionali che in ogni Delegazione provinciale verranno fatte, sarà possibile avere un confronto diretto con Sisani o Boschi, che precede di un’ora.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su