Una Pantera targata "Kappa". Ecco il nuovo sponsor tecnico

Le maglie 2024-2025 presentate alla ex Casa del Boia: saranno distribuite da "Studio Sport". Adesione al progetto "E Sport".

6 aprile 2024

Alla ex Casa del Boia Lucchese ha presentato il nuovo partner tecnico, la "Kappa" ed ha illustrato il progetto "E Sport". Presenti l’ad rossonero Ray Lo Faso, Nicolò Giusti, responsabile Marketing della Fosber, Laura Ronco, Matteo Monaco della Robe di Kappa e Davide Corti, amministratore di Studio Sport di Lucca, Stefano Grassi di "Affida" sponsor sulle maglie anche nella prossima stagione.

In merito al progetto "E Sport", l’ha inaugurato ufficialmente con la prima partita contro la Pro Vercelli. Sei i giovani talenti selezionati, scelti su una "rosa" di 50 candidature. Sono: Pietro Bertilacchi, Matteo Cecchetti, Simone Della Mora, Leonardo Carmassi, Jacopo Del Libano e Manuel Liotta. Dopo tre anni nel corso dei quali lo sponsor tecnico è stato Ready, la Lucchese ha chiuso un accordo quadriennale con la Robe di Kappa, un brand che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, essendo già presente nel mondo dello sport al fianco di importanti squadre professionistiche.

"Guardando al futuro – ha spiegato Lo Faso – la Lucchese aveva la necessità di un upgrade dal punto di vista dell’ immagine legata alle proprie divise e siamo contenti di aver chiuso un accordo con Kappa, con i nostri ragazzi, dalla prima squadra all’intero settore giovanile, che indosseranno le divise che disegneremo insieme ai responsabili dell’ azienda". A Lucca le future maglie targate "Kappa" saranno distribuite da Studio Sport. E. P.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su