Under 17 seconda fase regionale. Le ragazze della Perla Verde continuano a marciare in vetta

La Femminile Riccione Under 17 continua a dominare nella fase regionale, vincendo 4-1 contro il Real Salabolognese. Dopo tre giornate, sono in testa con 9 punti. Il Ravenna è stato fermato dal Modena, lasciando il Riccione in vetta da solo. Il Rimini osserva il turno di riposo.

15 febbraio 2024

Continuano a marciare a punteggio pieno nella seconda fase regionale le Under 17 della Femminile Riccione. Che non si fermano sul campo del Real Salabolognese (4-1). Un poker sul quale ci hanno messo la firma Rossi, Chiodi (doppietta per lei) e Santoni. E che, dopo tre giornate, permettono alle ragazze della Perla Verde di comandare il gruppo con nove punti. Frena il Ravenna, fermato dal Modena, lasciando così la vetta in solitaria alle ragazze del Riccione. Mentre il Rimini, alla terza giornata, osserva il proprio turno di riposo, già pensando al match del prossimo turno sul campo di quella Montanara Ducale fanalino di coda del girone.

Under 17 fase regionale (3ª giornata): San Nicolò-Montanara Ducale (rinviata), Ravenna-Modena 2-2, Reggiana-Fossolo 76 1-1, Real Salabolognese-Femminile Riccione 1-4. A riposo il Rimini.

Classifica: Femminile Riccione 9; Ravenna 7; Real Salabolognese 6; Modena 4; Rimini 3; Fosso 76, Reggiana 1; Montanara Ducale 0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su