Under 19. Battuta d’arresto a Modena per la squadra biancazzurra

La Femminile Riccione subisce una sconfitta 2-0 contro il Modena, compromettendo le loro speranze di salire in classifica. Il Modena resta in corsa per la vetta, mentre la capolista Accademia Spal mantiene il comando.

15 marzo 2024

Battuta d’arresto per le ragazze della Femminile Riccione nel big match della 14esima giornata sul campo del Modena secondo della classe (2-0). I gol realizzati dalle emiliane hanno steso le romagnole che non sono più riuscite a rialzare la testa. Un’occasione mancata per le biancazzurre che restano inchiodate a 27 punti in classifica, ora a sette lunghezze dalla capolista Accademia Spal e a sei dal Modena che è ancora in corsa decisamente per raggiungere la vetta. Duello appassionante là davanti tra le due formazioni emiliane quando mancano tre gare al termine del campionato.

Under 19 (14ª giornata): Accademia Spal-Pgs Smile 5-1, Original Celtic Bhoys-Montanara Ducale 5-0, Piacenza-Real Salabolognese 2-3, Modena-Femminile Riccione 2-0, Fossolo 76-Imolese (rinviata).

Classifica: Accademia Spal 34; Modena 33; Femminile Riccione 27; Piacenza 24; Imolese 21; Pgs Smile 17; Original Celtic Bhoys 14; Real Salabolognese 12; Fossolo 76 3; Montanara

Continua a leggere tutte le notizie di sport su