Valerio Bertotto nuovo allenatore del Giugliano

L'ex Robur Valerio Bertotto è il nuovo allenatore del Giugliano. Marco Banchini e Marco Sgrò, altri ex bianconeri, hanno trovato panchina in Alessandria e VillaValle. Firmato un contratto annuale con opzione.

7 ottobre 2023

L’ex Robur Valerio Bertotto è il nuovo allenatore del Giugliano. La società, dopo l’esonero di Raffaele Di Napoli e diversi giorni di riflessione, ha deciso di puntare sull’ex tecnico di Viterbese e Ascoli, tra le altre, preferendolo ad altri profili come Auteri e Novellino. Ha firmato un contratto annuale con opzione. Bertotto, tra l’altro, è stato più volte accostato al Siena, anche in tempi piuttosto recenti, e negli anni passati è tornato allo stadio per assistere alle partite della sua ex squadra.

Anche un altro ex bianconero, nelle scorse ore, ha trovato panchina: Marco Banchini, vice allenatore della Robur con Scazzola (stagione 20162017), è infatti la nuova guida dell’Alessandria: ha ricevuto il testimone da Vitantonio Zaza. E ancora in tema di ex, l’ex bianconero Marco Sgrò ha assunto la guida tecnica della prima squadra del VillaValle, in Serie D.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su