"Vittoria in rimonta per il Torrita contro il Fiesole"

Il Torrita di Siena vince in rimonta contro il Fiesole grazie a una rete di El Bassraoui e una di Conteh nel finale. I padroni di casa partono bene, ma è Gigli a portare in vantaggio gli ospiti. La vittoria arriva solo negli ultimi secondi di recupero.

13 novembre 2023

TORRITA

2

FIESOLE

1

TORRITA: Bettoni, Rossi, Miele (Persiani), Fanone, Frijio, Doko, Sadiki (Pagliaccia), Pigazzini, Sacco, Danieli Vaz, El Bassraoui (Conteh). A disp.: Refi, Amendola, Balliu, Sinopoli, Doda, Goracci. All.: Caporali Carlo Alberto

FIESOLE CALCIO: Mariotti, Mina, Marchi, Martini, Meini, Fantechi (Graziani), Paggetti M., Russo, Gigli, Forconi (Maretti), Labardi (Malaman). A disp.: Raveggi, Barzini, Doria, Bargelli, Melosi. All.: Perini Francesco

Arbitro: Mohamed Bamba Pouye di Valdarno

Reti: 35’ Gigli (F), 42’ El Bassraoui (T), 97’ Conteh (T)

TORRITA DI SIENA – Importante vittoria interna ieri pomeriggio per il Torrita, che supera in rimonta il Fiesole. Buona la partenza dei padroni di casa, che costruiscono diverse occasioni da rete. Sono però gli ospiti a passare in vantaggio al 35’, con Gigli abile a raccogliere un lancio lungo e a superare Bettoni.

Ma già sette minuti dopo El Bassraoui si avventa su un tiro di Sacco respinto da Mariotti e sigla la rete del pareggio. La ripresa vede il Torrita proteso in avanti, mentre il Fiesole è costretto ad agire di rimessa. Il risultato sembra destinato a non cambiare più, ma negli ultimi secondi di recupero, subito dopo essere entrato, Conteh approfitta di una maldestra uscita del portiere avversario e in mischia regala la tanto desiderata vittoria al Torrita.

Marco Brunelli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su