Vittoria in trasferta per la squadra di Falivena. La Cuoiopelli gioca da capolista. E con Regoli batte la Pro Livorno

La Cuoiopelli vince a Livorno contro la Pro Livorno Sorgenti e conserva il primo posto nel girone A di Eccellenza. Il gol-partita è di Regoli, che lascia partire un bolide imprendibile sotto la traversa. La Pro Livorno Sorgenti ha avuto una sola occasione, ma il gol non è arrivato.

20 novembre 2023
La Cuoiopelli gioca da capolista. E con Regoli batte la Pro Livorno

La Cuoiopelli gioca da capolista. E con Regoli batte la Pro Livorno

PRO LIVORNO SORGENTI

0

CUOIOPELLI

1

PRO LIVORNO SORGENTI: Serafini, Solimano, Lucarelli, Michelotti (66’ Montecalvo), Cavalli (84’ Galeone), Lischi A., Montagnani (80’ Putrignano), Marcon, Cutroneo, Signorini, Caliò; a disposizione Marchetti, Palminteri, Lischi L., Turini, Fabbri, Martini. Allenatore Bandinelli.

CUOIOPELLI: Pulidori, Passerotti, Bagnoli, Viola (61’ Sgherri), Colombini, Lucaccini, Regoli (86’ Razzauti), Costanzo (82’ Di Federico), Fantini, Benericetti, Bianchi, a disposizione Brogi, Friuli, Ammannati, Lici, Bocini, Hoxha. Allenatore Falivena.

Arbitro: Stanzani di Bologna (assistenti Rocchi di Pontedera e Lencioni di Lucca).

Marcatori: 67’ Regoli.

Note: ammoniti Michelotti, Cavalli, Viola, Regoli.

LIVORNO – La solita Cuoiopelli solida in difesa vince anche a Livorno sul campo della Pro Livorno Sorgenti e conserva il primo posto nel girone A di Eccellenza. Il gol-partita è di Regoli, un ragazzo che sta crescendo in maniera considerevole. Al 67’ il numero sette dell’undici di Roberto Falivena conquista la palla a centrocampo su ripartenza dei suoi e, arrivato poco dopo la trequarti, lascia partire un bolide imprendibile che si insacca sotto la traversa alla destra dell’incolpevole Serafini. E’ la rete che decide un matchben disputato anche dalla Pro Livorno Sorgenti che, a dispetto dei pochi punti in classifica, dimostra di essere un buon complesso contro la capolista.

La Cuoiopelli ha avuto tre occasioni ottime per segnare, oltre al gol di Regoli, con Costanzo (due volte, una di testa e l’altra di piede finita alta) e con Benericetti la cui conclusione è stata respinta sulla linea da un difensore livornese. La Pro Livorno Sorgenti ha avuta una sola, doppia occasione, dopo il gol subito. Nel finale Caliò ha colpito il palo e sulla respinta del legno è stato Cutroneo a concludere a botta sicura ma ha trovato sulla sua strada un ottimo Pulidori.

Classifica: Cuoiopelli 23 punti, Fratres Perignano 20, Tuttocuoio 19, Sporting Cecina 18, Montespertoli 17, Pontebuggianese e Valdinievole Montecatini 14, Camaiore, Lanciotto Campi e Zenith Prato 13, River Pieve 11, Fucecchio 10, Pro Livorno Sorgenti 9, Massese 8, Castelfiorentino 7, Geotermica 4.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su