Vittoria in zona Cesarini. Trodica, 5 minuti di fuoco

Il Casette Verdini si porta in vantaggio con Romanski all’8’ del primo tempo. I locali segnano al 42’ con Bonvic, al 45’ con Monserrate al 47’ con Titone.

15 ottobre 2023

TRODICA

3

CASETTE VERDINI

1

TRODICA: Monti, Ciccalè, Stortini; Monserrat, Berrettoni, Romagnoli (50’st Sanneh); Panichelli, Emiliozzi, Di Martino (12’ st Usignoli), Titone, Bonvin (29’st Ferreyra). All. Lelli.

CASETTE VERDINI: Ripani, Bordi, Palmucci (25’st Rango); Tidiane, Cerquozzi, Mulinari; Kakuli (1’st’ Lami), Russo (35’st Gentilucci), Ulivello, Romanski, Telloni (12’st’ Mandolesi). All. Pavoni.

Arbitro: Pigliacampo di Macerata.

Reti: 8’ Romanski, 42’ Bonvin, 45’st Monserrat, 47’st Titone

Note: ammoniti Cerquozzi, Berrettoni, Usignoli, Rango; recupero 2’ e 5’.

Palpitante, in extremis e in rimonta ma senz’altro meritata: il Trodica supera 3-1 il Casette Verdini e torna alla vittoria. Nuovamente a Villa San Filippo i biancocelesti centrano un successo importante dopo il ko di Centobuchi, ottenuto disputando una ripresa bella per intensità, qualità e "fame". L’affermazione porta il team di Lelli al secondo posto con 10 punti e tra le note liete c’è anche il primo timbro del bomber Titone. Resta invece fermo a quota 7 un Casette Verdini che si era illuso e che ha provato a resistere fino al novantesimo. La squadra di Pavoni ha subito dieci reti in sei incontri. Ospiti in vantaggio all’8’ con Romanski e vicini al bis poco dopo due volte. Passato lo sbandamento il Trodica riequilibra il match al 42’ con Bonvin. Nella ripresa più Trodica, i padroni di casa crescono alla distanza e nel finale attaccano alla ricerca della vittoria. La resistenza del Casette Verdini crolla al 90’ con l’incornata di Monserrat, la specialità della casa. In contropiede Titone fa tris.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su