Zola Predosa ospita la capolista Cittadella

Oggi alle 15:30 inizia la sesta giornata di andata del campionato di Eccellenza. Le due bolognesi affronteranno sfide difficili, mentre nel raggruppamento B cinque squadre locali giocheranno in trasferta. Un'occasione per i tifosi di seguire le proprie squadre e sostenerle.

8 ottobre 2023

Sesta giornata di andata oggi, alle 15,30, per il campionato di Eccellenza. Le due bolognesi inserite nel complicatissimo girone A sono attese da sfide almeno sulla carta proibitive: lo Zola Predosa di Nicola Zecchi (7 punti) ospiterà la capolista Cittadella (15) mentre il Faro Gaggio (3) di Alessandro Evangelisti se la vedrà tra le mura amiche con la seconda forza del campionato Agazzanese (13).

Nel raggruppamento B, in cui militano ben cinque formazioni di casa nostra, non è in programma alcun derby. Il Granamica di Davide Marchini (11), secondo ad una sola lunghezza dalla capolista Pietracuta (12), sarà di scena sul campo del Tropical Coriano (7) mentre il Sasso Marconi di Fabio Malaguti (10), in solitaria in terza posizione, ospiterà il Diegaro (5).

Il Medicina Fossatone (7) di Giangiacomo Geraci farà visita al Russi (9) mentre il Castenaso (7) del nuovo tecnico Sergio Fancelli ospiterà il Gambettola (9) sul terreno di gioco di Osteria Grande.

Per quanto riguarda il Bentivoglio (3), ultimo in classifica a pari-merito col Sanpaimola, il team di Marco Gelli sarà impegnato sul campo della Savignanese (5).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su