Categoria master. Il Circolo Tennis Grosseto si laurea campione regionale di doppio misto Tpra
Il Circolo Tennis Grosseto è campione regionale di doppio misto Tpra e si prepara alla fase nazionale a giugno a Genova. La squadra ha dominato il master regionale, confermandosi imbattuta.
Il Circolo Tennis Grosseto è campione regionale di doppio misto Tpra. Ed ora si prepara alla fase nazionale. Si è conclusa con un successo la trasferta di Livorno per la squadra di doppio misto del Ct Grosseto di via Cimabue impegnata nel master regionale Tpra categoria Argento.
Il team capitanato da Eleonora Francia ha concluso la manifestazione da imbattuto imponendosi, nella fase a gironi che si è svolta nelle scorse settimane, sulle compagini del Tennis Coop Livorno e del Valtiberina Tennis e riconfermandosi il giorno successivo nella finalissima ancora contro gli avversari del Tennis Coop Livorno. Un cammino vincente ed avvincente quindi che ha portato la formazione grossetana verso il successo a livello regionale.
Conquista che adesso aprirà le porte alla fase nazionale prevista a giugno, dove i tennisti e le tenniste del circolo tennis grossetano vogliono essere protagonisti. La squadra del presidente Paolo Borghi era composta da: Silvia Bertoni, Sarah Caporali, Federico Cordovani, Massimo Fedolfi, Eleonora Francia, David Giovagnoli, Alessandro Montevecchi, David Rossi, Laura Tonelli e Sandra Vellutini; questo team misto ha conquistato anche il pass per la fase nazionale della manifestazione che si svolgerà sui campi del Circolo Valletta Cambiaso di Genova dal 7 al 9 giugno. Meno di un mese quindi al prossimo impegno.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su