L’Atm si ingrandisce. "Un circolo in crescita». In squadra due maceratesi

Sono Curzi e Compagnucci, il 9 e 16 giugno le prossime gare casalinghe. Da sabato la società arricchirà l’offerta con il ristorante gestito da DiGusto.

12 maggio 2024
"Un circolo in crescita". In squadra due maceratesi

"Un circolo in crescita". In squadra due maceratesi

"La squadra femminile di serie B2 dell’Atm è composta da quattro giocatrici marchigiane di cui due maceratesi, Aurora Curzi e Aurora Maria Compagnucci. Ci sono poi Gloria De Santis di Camerata Picena e l’ascolana Martina Parissi oltre alla francese Gaelle Desperrier e alla spagnola Paula Arias Manjon". Così Fabiano Tombolini, presidente dell’Associazione tennis, alla presentazione della formazione, poi ha ricordato che i prossimi incontri casalinghi sono in programma il 9 e il 16 giugno a partire dalle 10. Ma c’è anche un’altra importante novità per il Circolo maceratese che arricchisce l’offerta. "Da sabato – infatti ha spiegato – avremo al circolo di via dei Velini anche il supporto del DiGusto club". Alla presentazione della formazione femminile e del nuovo ristorante "DiGusto club" ha partecipato anche il sindaco Sandro Parcaroli che ha ringraziato la società Atm per l’intensa attività svolta e lodato l’abilità imprenditoriale di Guzzini.

"Il nostro obiettivo – ha aggiunto il presidente Tombolini – era portare Digusto all’Atm, siamo molto contenti di esserci reciprocamente scelti. Siamo un circolo di tennis d’eccellenza, tra i più importanti delle Marche, in cui siamo gli unici a disputare una serie A2 maschile oltre ad una B2 femminile. Vogliamo costruire formazioni che possano competere nelle massime serie".

"Con l’associazione tennis Macerata inauguriamo una collaborazione straordinaria – ha detto Marco Guzzini, titolare di DiGusto –, sarà l’inizio di un viaggio emozionante. C’è una frase di Cesare Pavese che rappresenta bene questo momento per noi a 10 anni dall’apertura del primo ristorante in piazza Cesare Battisti. L’unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante. Ovviamente il ristorante è aperto a tutti, non solo ai soci dell’associazione tennis. Abbiamo con i maceratesi un rapporto di casa, per noi è un bel segno, indice anche del gran lavoro svolto. Volevamo fare qualcosa di bello per questa città".

Lorenzo Fava

Continua a leggere tutte le notizie di sport su