Pala vince la tappa autunnale di Young Blood: Tennis e Padel

Nel torneo di tennis e padel Young Blood 2023-2024, Adriana Biliorsi e Lorenzo Sanchini si sono imposti nella categoria Super Orange, mentre Enea Pala e Gabriele Di Felice hanno vinto nella categoria Super Green. Premiazione con coppe, medaglie e magliette.

11 ottobre 2023

Al The Village prima tappa autunnale del circuito Young Blood 2023-2024. Nel tennis nella categoria Super Orange femminile si è imposta in finale per 4-3 Adriana Biliorsi su Vittoria Riva del Village. Nella stessa categoria maschile ha vinto invece Lorenzo Sanchini di Chianciano battendo per 4-2 il grossetano Francesco Romano. Tra i più grandi, nella categoria Super Green, si aggiudica la finale Enea Pala di Scansano sconfiggendo il grossetano Andrea Ceselli per 4-2.

Nel torneo di padel tra i più piccoli si sono imposti Leonardo Marzocca ed Alessandro Poppi del Padel Firenze contro Mathias Giacomini e Diego Callori del Village mentre tra i più grandi hanno vinto Gabriele Di Felice e Daniele Beri contro Edoardo Anselmi e Tommaso Mazzuoli, tutti di Grosseto. Alla premiazione oltre alle coppe per i vincitori sono state consegnate ai partecipanti una medaglia e la maglietta del torneo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su