Sporting, domani l’atteso esordio contro il CT Palermo
Lo Sporting Club Sassuolo è l'unico circolo in Emilia Romagna a disputare sia la A1 che la A2 di tennis. Domani esordio in A1 contro il CT Palermo, ingresso gratuito al circolo.

Sporting, domani l’atteso esordio contro il CT Palermo
Della Sassuolo del pallone che gioca in A tutti sanno tutto. Ma in A c’è anche, dal 2018, la Sassuolo del tennis, con lo Sporting Club (nella foto i vertici ricevuti in municipio) che, con due rappresentative – una che gioca in A1 e l’altra che invece disputa la A2 – è l’ unico circolo in Emilia Romagna a vantare questo record ed è pronto al ‘giorno dei giorni’. Se l’A2 è già cominciata – i sassolesi hanno perso contro la Canottieri Casale – la ‘massima serie’ inizia domani sui campi di via Vandelli contro il CT Palermo, prosegue domenica prossima quando è prevista la trasferta a Perugia e il 22 ottobre è inveve prevista la sfida contro il TC Bisenzio.
Girone difficile, oltre cui lo Sporting vorrebbe andare per raggiungere le Final Four scudetto, ma la strada è lunga e, appunto, abbastanza complicata. In squadra – capitani Simone Gentili e Giulio Mazzoli – ci sono Roberto Carballes Baena, Daniel Masur e Jesper De Jong, Franco Agamenone, Marco Cecchinato e Enrico Dalla Valle, ma anche i giovani ‘di casa’ Federico Bondioli e Mattia Ricci.
In occasione dell’attesissimo esordio dello Sporting Club di domani – l’appuntamento è fissato alle ore 10 per chi fosse interessato – l’ingresso al circolo è gratuito.
s.f.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su