Tennis serie A1 C’è Sinner con il Tc Italia

Jannick Sinner non prenderà parte al campionato di serie A1 a squadre del Tennis Italia, ma gli altri atleti, tra cui Jasmine Paolini, Carlota Martinez, Stefano Travaglia e Lorenzo Carboni, giocheranno domenica 8 ottobre. #TennisItalia #SerieA1 #JannickSinner

9 settembre 2023

Attenzione, attenzione. O meglio, calma e gesso: se è vero che Jannick Sinner è tesserato per il Tennis Italia nel campionato di serie A1 a squadre, è altrettanto vero che le possibilità di vederlo in campo a difendere i colori versiliesi sono vicine allo zero. Però c’è. Non si sa mai. Gli altri atleti che prenderanno parte alla manifestazione sono i tedeschi Jannick Hanfmann e Leonard Struff, il monegasco Valentin Vacherot, gli spagnoli Adrian Menendez e Inigo Cervantes, gli italiani Stefano Travaglia, Luca Potenza, Walter Trusendi, Daniele Rapagnetta, Matteo Marrai e i giovani e giovanissimi Lorenzo Carboni, Marco Furlanetto, Lorenzo Ghilarducci, Niccolò Ferrari e Mattia Mancini.

Femminile. La squadra del Tc Italia può contare sull’azzurra Jasmine Paolini, sulle spagnole Carlota Martinez e Georgina Garcia Perez, sulla rumena Isabella Maria Serban, su Melania Delai, Claudia Giovine, Eleonora Alvisi e sulle giovanissime Anastasia Bertacchi, Tyra Caterina Grant ed Elena Centoni. L’inizio dei campionati è domenica 8 ottobre: gli uomini giocheranno in casa contro il Match Ball Siracusa, le ragazze in trasferta a Padova.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su