Bagnaia: “Frattura alla caviglia, ma al Mugello ci sarò”
Il pilota campione del mondo in carica e leader del Mondiale di MotoGp lo ha annunciato su Twitter
Roma, 21 maggio 2023 - Parziale frattura alla caviglia destra per Francesco Bagnaia. Il pilota Ducati, campione del mondo in carica e leader dell'attuale mondiale MotoGp, comunque rassicura i tifosi: non mancherà al Mugello per il Gp d'Italia, il prossimo 11 giugno.
E' lo stesso Pecco ha dare la notizia sul suo profilo twitter: "Quando sono tornato da Le Mans, continuavo a sentire dolore alla caviglia destra. Ho deciso di sottopormi ad un ulteriore controllo medico presso il centro medico di Misano, che ha riscontrato una parziale frattura ossea dell'astragalo. Questo non impedirà la mia partecipazione al prossimo Gran Premio d'Italia".
Al Gp di Francia il pilota del Ducati Lenovo Team era partito in pole. Poi si era ritrovato in terza posizione al quinto giro, dopo essere stato superato da Viñales, e tentativo di rispondere al pilota Aprilia i due si sono toccati e sono caduti. E’ anche scoppiata una lite, chiarita già quando rientravano ai box. Ma già in quell'occasione Bagnaia si era fatto subito accompagnare al centro medico per un problema alla caviglia destra.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su