MotoGp Aragon, pre-qualifiche live. Marquez vola nelle FP1: secondo Martin, Bagnaia in difficoltà

Riparte in Spagna il duello Bagnaia-Martin. Ma attenzione all’otto volte campione del mondo subito pronto a dare battaglia

30 agosto 2024
Marc Marquez, pilota del team Ducati Gresini

Marc Marquez, pilota del team Ducati Gresini

Aragon, 30 agosto 2024 – Marc Marquez (Ducati Gresini) è stato il migliore nelle FP1 del Gran premio di Aragon di MotoGp. Sul circuito del MotorLand, il tempo registrato dall'otto volte campione del mondo è di 1'48"289. Il podio della sessione parla tutto spagnolo ed è composto da Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0"483) e Pedro Acosta (Ktm GasGas, +0"613), rispettivamente secondo e terzo. Bene anche il sudafricano Brad Binder (Ktm, +0"663), al quarto posto; quinto, invece, Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina, +0"665), primo degli italiani, nonostante gli acciacchi fisici.

Nell'ordine, chiudono la top ten Alex Marquez, Miguel Oliveira, Jack Miller, Enea Bastianini e Franco Morbidelli. È stato un turno di studio con tutti i piloti spesso in difficoltà nel fermare la moto in staccata. Inizio in salita per Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo, +1"927), ventunesimo e alla ricerca del giusto feeling con la moto.

MotoGp Aragon, pre-qualifiche live

Dove vedere la MotoGp Aragon in tv

Sarà Sky Sport a trasmettere integralmente il weekend di gara di Aragon. I canali di riferimento saranno Sky Sport MotoGp, canale 208, e Sky Sport 1, 201, in streaming su Now Tv e Sky Go. Per quanto riguarda la tv in chiaro,Tv8, canale 8 del digitale terrestre, trasmetterà live le qualifiche del sabato, di tutte le classi, e la Sprint Race.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su