Carica Fortitudo: le nuove maglie

La Fortitudo Basket City si prepara ad una stagione ricca di emozioni con le nuove maglie da gioco, l'affetto dei tifosi e l'appoggio dei sponsor. Capitan Fantinelli e Deshawn Freeman sono pronti a dare il massimo per raggiungere obiettivi importanti.

30 settembre 2023
Carica Fortitudo: le nuove maglie

Carica Fortitudo: le nuove maglie

Il PalaDozza continua a essere il centro di Basket City. Ieri a prendersi la scena sono state le nuove maglie da gioco. Completo bianco per le sfide casalinghe, blu per le trasferte, sulle canotte, indossate da capitan Matteo Fantinelli e Deshawn Freeman, capeggia oltre al simbolo societario quello del main sponsor Flats Service.

"Noi siamo la Fortitudo – conferma il vicepresidente Teo Alibegovic –. Abbiamo visto come la nostra gente sia qualcosa di speciale e come i nostri tifosi si siano fatti vivi in un momento storico importante. Siamo forse l’unico palazzetto che ha già venduto il 75 per cento dei posti in abbonamento (4.107 le tessere staccate)".

Le parole di Teo vanno oltre. "Vorrei ringraziare i nostri sponsor. Sarà una bella stagione grazie al nostro pubblico, forse unico in Europa".

A parlare dell’esordio con Chiusi è capitan Fantinelli.

"E’ stata una preparazione tosta, coach Caja è molto esigente e abbiamo cercato di fare quello che ha chiesto creando una identità di squadra. Affrontiamo Chiusi, squadra giovane, ma solida, vogliamo fare bene davanti a una tifoseria che ha dimostrato tutto il suo affetto. Ogni volta c’è sempre l’emozione nel giocare al PalaDozza, io sono carico e vogliamo fare tutti bene. Obiettivi? Dobbiamo giocare con l’umiltà di sapere che il girone è tosto e ci sono squadre forse più attrezzate, ma noi ci siamo".

Filippo Mazzoni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su