DOMANI ’EL DIABLO’ RICEVERA’ L’ABBRACCIO DEL PALADOZZA. Esposito, che show per il suo libro: "Ringrazio anche chi mi ha odiato»
Vincenzo "El Diablo" Esposito celebra il successo del suo libro autobiografico alla Sala Blu dell’Sg Fortitudo, circondato da ex compagni e tifosi. Proiezione di "FantasciEnzo" e momenti emozionanti con aneddoti e ringraziamenti. Appuntamento atteso al PalaDozza.
Un vero bagno di folla per Vincenzo "El Diablo" Esposito. La Sala Blu dell’Sg Fortitudo non è bastata a contenere affetto e partecipazione per quello che in due anni in casacca Effe, prima dell’esperienza in Nba, è diventato una vera icona biancoblù. Ieri sera alla presenza di tanti ex compagni di squadra e della dirigenza al completo della Fortitudo, presidente Stefano Tedeschi, è stato presentato il libro autobiografico di Esposito. Prima la proiezione del filmato "FantasciEnzo" con le immagini dei momenti più belli del giocatore con la canotta della Fortitudo, poi a seguire la presentazione del libro alla presenza di tanti ex compagni di squadra come Pilutti, Fumagalli, Sciarabba e Alessandro Romboli. "Ringrazio tutti i miei compagni di squadra, che mi hanno aiutato e sopportato – ha detto Esposito – Ringrazio quasi tutti i miei allenatori. Ringrazio i tifosi che mi hanno odiato, giocavo male solo quando non mi ’consideravano’". E poi aneddoti su aneddoti, col pubblico e gli ex amici travolti dalla simpatia di Vincenzino. Domani Esposito è atteso dall’abbraccio del PalaDozza.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su