Forlì-Nardò: Bologna aspetta il derby - RaiSport in diretta

La seconda giornata di Serie A2 vedrà impegnate le squadre emiliano-romagnole: Cento a Verona, Piacenza a Udine, Forlì in casa con Nardò e Orzinuovi e Cividale in una sfida già in chiave salvezza. Mercoledì la Fortitudo di Tedeschi sarà protagonista di un altro derby con Forlì, in diretta su RaiSport.

7 ottobre 2023
Forlì aspetta Nardò. Cento va a Verona

Forlì aspetta Nardò. Cento va a Verona

Dopo l’anticipo tra Rimini e Fortitudo di questa sera, domani è in programma tutto il resto del programma della seconda giornata, di serie A2. Tra le emiliano-romagnole Cento sarà impegnata a Verona, Piacenza a Udine, mentre Forlì per altro prossimo avversario della Effe mercoledì se la vedrà in casa con Nardò. Completano il calendario del girone Rosso la trasferta a Chiusi di Trieste e la sfida già in chiave salvezza, tra Orzinuovi e Cividale.

Le altre gare: Verona-Cento, Chiusi-Trieste, Udine-Piacenza, Orzinuovi-Cividale, Forlì-Nardò.

La classifica: Udine, Piacenza, Trieste, Verona, Forlì e Fortitudo 2; Nardò, Rimini, Orzinuovi, Cividale, Cento e Chiusi 0.

Ma non ci sarà il tempo per rifiatare dopo questo anticipo, perché mercoledì ci sarà subito un altro confronto. E un altro derby con Forlì. Si giocherà al PalaDozza e per la Fortitudo di Stefano Tedeschi ci sarà l’esordio ufficiale nella televisione in chiaro con il ritorno dell’Aquila nel mondo della Rai e, nella fattispecie, di RaiSport.

f. m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su