Fortitudo Bologna abbonamento, prezzi invariati e sconto per chi rinnova

Nel pacchetto 16 partite interne della prima fase. Si parte dal 4 settembre, ecco dove trovarli

di FILIPPO MAZZONI
31 agosto 2023
La Fortitudo chiama a raccolta i tifosi

La Fortitudo chiama a raccolta i tifosi

Bologna 31 agosto 2023 – Stessi prezzi in tutto e per tutto con sconto per chi rinnova l’abbonamento della passata stagione e costi delle tessere annuali esattamente gli stessi di 12 mesi fa. Da lunedì 4 settembre prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2023-24. L’abbonamento, valido per le 16 partite interne della prima fase che si giocheranno al PalaDozza (11 di stagione regolare + 5 della fase ad orologio), potrà essere sottoscritto sia presso il Fortitudo Store di via Riva Reno 4H sia (da quest’anno) anche online sul circuito Vivaticket, con il Fortitudo Store aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 19.

campagna abbonamenti 2023-24
campagna abbonamenti 2023-24

La prima fase prevede la prelazione per gli abbonati della passata stagione e la libera vendita dei tagliandi esenti da prelazione. Si comincia da lunedì 4 a fino al 18 settembre compresi con parte riservata sia agli abbonati della stagione 2022/23 che vorranno confermare il proprio posto, sia a coloro che vorranno sottoscrivere nuovi abbonamenti, sui posti liberi. Per gli abbonati della stagione 2022/23 che volessero cambiare posto durante la fase di prelazione, la procedura sarà possibile esclusivamente al Fortitudo Store.

Approfondisci:

Effe, Alibegovic ritorna a casa "Sono qui per dare una mano"

Effe, Alibegovic ritorna a casa "Sono qui per dare una mano"

Da martedì 19 a lunedì 25 settembre, invece sarà attiva la vendita degli abbonamenti su tutti i posti rimasti liberi al termine della fase di prelazione. Attraverso La Cassa di Ravenna, i tifosi potranno rateizzare, senza interessi, il pagamento dell’abbonamento. Per eventuali chiarimenti (negli stessi orari di apertura del Fortitudo Store), è a disposizione dei tifosi anche il seguente numero di cell: 351-8451006. I prezzi dei tagliandi per la singola partita saranno comunicati successivamente.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su